18 settembre 2011

** La mia Storia Con Te ** Alessandra Amoroso

Guardami bene negli occhi/ Da troppo tempo sfuggi da me/ Sembra lontani, quasi anni luce/ Quei momenti con te/
Quando mi dicevi sei bellissima/ Mi facevi vivere una favola/ Quando mi sentivo indispensabile/ Di una gioia immensa fino a piangere/ Mentre adesso è tutto lontanissimo/ E ci divide un sorco profondissimo/

Ancora, ancora/ vorrei vivere intensamente/ Quel sogno/ Insieme/ La mia storia con te/

Forse non c'è via d' uscita/ Quando ogni cosa non va da se/ Sai certe volte mi sento sola/ Anche con te/
Eppure mi dicevi sei bellisisma/ Scrivevi ti amo su ogni pagina/ Quando ripetevi sei fantastica/ Mi sfioravi e mi sentivo unica/ ora invece è tutto lontanissimo/ E ci divide un sorco profondissimo/

Ancora, ancora/ vorrei vivere intensamente/ Quel sogno/ Insieme/

Voglio adesso le tue mani/ Voglio vivere a colori/ Dimmi che quell' emozione ritornerá/

Ancora, ancora/ vorrei vivere interamente/
Ancora, ancora/ vorrei vivere intensamente/ Quel sogno/ Insieme/ La mia storia con te/

Nessun commento:

Posta un commento