18 settembre 2011

** Arrivi tu ** Alessandra Amoroso

Sei un continente ancora da scoprire/ un'occasione che deve arrivare/ la medicina che ci può salvare
la casa nuova che vorrei comprare/ sei una catena che si può spezzare/ l'incomprensione che si può chiarire/ un viaggio intercontinentale/un'abitudine da disegnare/ se solo io potessi inventarti un giorno/ se solo tu potessi innamorarti di me/ è il tuo cammino a volte che ti viene incontro/in quelle cose già decise dove io mi aspetto che/ la coincidenza ci farà incontrare/e chiamalo destino quel percorso naturale
che due puntini dentro l'universo/ raggiungono la strada che li illumina d'immenso/ la confidenza mischierà le carte/ da non capire mai qual è il punto di confine/ e non saper distinguire il tuo corpo
dove finisci tu, comincio io/
E questo è il senso di un momento già perfetto/ è questo il punto da cui inizia tutto quanto/Arrivi tu/

Sei un letto fresco in cui poter dormire/ e quel pensiero fatto per peccare/un'altra lettera da non spedire
un piatto comodo da cucinare/ se solo io potessi inventarti un giorno/ se solo tu potessi innamorarti di me
è il tuo cammino a volte che ti viene incontro/ in quelle cose già decise dove io mi aspetto che/ la coincidenza ci farà incontrare/ e chiamalo destino quel percorso naturale/ che due puntini dentro l'universo/ raggiungono la strada che li illumina d'immenso/ la confidenza mischierà le carte
da non capire mai qual è il punto di confine/ e non saper distinguire il tuo corpo/ dove finisci tu comincio io
E questo è il senso di un momento già perfetto/ E questo il punto da cui inizia tutto quanto/ Arrivi tu/
Sei un bambino a cui devo insegnare/ le cose base prima di partire/ sei un continente ancora da scoprire
un'occasione che deve arrivare.

Nessun commento:

Posta un commento