18 settembre 2011

** Il bikini blu ** Luis Miguel

Tutto solo sono qua/ sulla spiaggia al sole ma/ ma per me/ freddo c'e senza te/ e la gente passa e va/ ride, gioca, scherza ma/ no non c'è/ nulla che/ valga te/

Di colpo flash/ io vedo il tuo bikini blu/ di colpo flash/ in scena entri tu/ sei tu, sei tu/ sicuro non mi sfuggirai/ ti aggancerò/ e non ti mollerò/ di nuovo flash/ io vedo il tuo bikini blu/ mi guardi e flash/ L'amore scoppia già/

Non mi sembra vero ma/ la mia testa in aria sta/ non so più dove va, cosa fa/

Di colpo flash/ io vedo il tuo bikini blu/ di colpo flash/ in scena entri tu/ sei tu, sei tu/ sicuro non mi sfuggirai/ ti aggancerò/ e non ti mollerò/ di nuovo flash/ io vedo il tuo bikini blu/ mi guardi e flash/ L'amore scoppia già/ sei tu, sei tu/ sicuro non mi sfuggirai/ ti aggancerò/ e non ti mollerò/

Nessun commento:

Posta un commento