24 febbraio 2009

Come sarà il mondo fra venti anni...

Secondo me, fra venti anni anzitutto Gianni sará nonnino davvero jejeje. Io mi sarò laureata, poi comincerò a lavorare in una ambasciata perché mi piace molto viaggiare e conoscere altri paesi. Mi piacerebbe tradurre i libri di diritto.
Forse sarò sposata con Giulio e avrò un figlio che si chiamarà Santiago (non domandare perché, solo é un nomme che ci piace a Giulio e a me) Vivremo in Spagna, a Madrid.

Il mondo sarà piu pazzo di adesso... Ci saranno molte crisi economiche e inquinamento, però ci sará molta tecnologia.

Non so, forse non arriveremo a questo tempo... jejeje

1 commento:

  1. Secondo me, fra venti anni anZitutto Gianni sarÁ nonnino davvero jejeje. Io mi sarò laureata, poi comincerò a lavorare in una ambasciata perché mi piace molto viaggiare e conoscere AltrI paesi. mi piacerEBBE tradurre i libri di diritto.
    Forse sarò sposata con Giulio e avrò un figlio che si chiamarà Santiago (non domandare perché, solo é un nome che piace a Giulio e a me) Vivremo in Spagna, A Madrid.

    Il mondo sarà piu pazzo DI adesso... CI SARANNO molte crisi economiche e inquinamento, però CI SARÁ molta tecnologia.

    Non so, forse non arriveremo a questo tempo... jejeje
    FORSE TU NON CI ARRIVERAI...IO SI!!! HEHEH!!

    RispondiElimina