12 marzo 2009

La pimpa nel deserto...

Questa è la storia della pimpa, una cagnolina che è stufa di vedere piovere e va a chiedere alle nuvole che per favore smettano di piovere e una nuvola le dice che non possono perchè sono riunite lì per una riunione. Allora, la Pimpa le chiede al suo amico l´aereo se può portarla nel deserto.
Quando loro arrivanno, la Pimpa vedere un cammello e comincia a parlare con lui; monta sulla gobba del cammello e fa una passeggiata.
Poi si trova un piccolo struzzo e lo struzzo l´invita a gareggiare con lui per vedere chi corre piú veloce e lo struzzo la vince. Lo struzzo le dice che il suo papá le ha insegnato come correre molto veloce e la pimpa va a chiedergli al signore struzzo se può insegnarle anche a lei. Quando loro arrivano con il papá dello struzzino lui è con la testa sotterrata nella sabbia. Quindi la Pimpa decide di scavare per incontrare il signore struzzo e lei lo spaventa. Finalmente lo struzzo le ha insegnato a la Pimpa a correre molto veloce e lei lo spaventa. Finalmente lo struzzo le ha insegnato a correre molto veloce e lei è ritornata casa.

1 commento:

  1. Questa è la storia della pimpa, una cagnolina che è stufa di vedere piovere e va a chiederE aLle nuvole che per favore SMETTANO di piovere e una nuvola le dicE che non possono perchè sONO riunite lì PER UNA RIUNIONE. Allora, la Pimpa chiede al suo amico l´aereo sE può portarla NEl deserto.
    Quando loro arrivano, la Pimpa vede un camMello e comincia a parlare con lui; monta sulla gobba del camello e FA una passegGiata.
    Poi trova un piccolo struzzo e lo struzzo l´invita a gareggiare con lui per vedere CHI corre piÚ veloce e lo struzzo vince. Lo struzzo le dicE che il suo papá le ha insegnato come correre MOLTO veloce e la pimpa va A chiederGli sE può insegnarle anche a lei. Quando loro arrivano con il papá dello struzzino lui è con la testa sotterrata nella sabbia. QUINDI LA PIMPA decide DI scavare per incontrare Il signor struzzo e lei lo spaventa. Finalmente lo struzzo le ha insegnato a correre MOLTO veloce e lei è ritornata casa.

    RispondiElimina