24 febbraio 2009

Finalmente!

Doppo aver lavorato tantissimo queste settimane, i miei genitori sono ritornati a casa mia. Mio papá ha avuto un problema alla testa perché ha avuto un incidente automobilistico e lo hanno operato. Lui è stato molto tempo inospedale ed io ho dovuto fare tante cose... per esempio, aiutare la mia sorellina con i suoi compiti della sua scuola, ho dovuto cucinare, sono venuta alla mia scuola, ho fatto le spesse, ho pulito la casa mia, ho lavato le stoviglie e ho fatto il bucato.

1 commento:

  1. Dopo AVER LAVORATO tantisSimo queste settimane, i miei genitori sono ritornati a casa mia. Mio papÁ HA AVUTO UN PROBLEMA ALLA testa perché ha avuto un incidente automobilistico e lo hanno operato. Lui è stato molto tempo IN ospedale ed io ho DOVUTO fare tante cose... per esempio, aiutare la mia sorellina con i suoi compiti della sua scuola, ho dovuto cucinare, sono venuta alla mia scuola, ho fatto le spese, ho pulito la casa mia, ho lavato lE stoviglie e ho fatto il bucato.

    RispondiElimina