28 gennaio 2009

*Alex

Ciao! Mi chiamo Alexia Torres Trueba Campogarrido. Io ho 18 anni e sono una studentesa di lingüe stranieri a la Dante. Abito à Tlaxcala con i miei genitori e la mia sorellina Karla. Io sono una ragazza allegra, positiva e forte.
Ci sono molte cose che mi piace fare ma lo che preferisco è cantare. Amo la musica e mi piace molto suonare il pianoforte. Il mio sogno piu grande è un giorno non molto lontano diventare en una cantante d´opera.
Mi piace tantísimo i ravioli. Odio la cipolla e a la gente falsa.
Ho una cagnolina cocker spaniel di 7 mesi che si chiama Talullah, lei è come la mia bimba ed è molto giocherelona.
Mi piace fare nuovi amici e uscire con loro.

1 commento:

  1. Ciao! Mi chiamo Alexia Torres Trueba Campogarrido. Io ho 18 anni e sono una studentesa di lingUe stranierE aLla Dante. Abito A Tlaxcala con i miei genitori e la mia sorellina Karla. Io sono una ragazza allegra, positiva e forte.
    Ci sono molte cose che mi piace fare ma QUELLO che preferisco è cantare. Amo la musica e mi pIace molto suonare il pianoforte. Il mio sogno piÚ grande è CHE un giorno non molto lontano POSSA diventare una cantante d´opera.
    Mi piacCIONO tantISsimo i ravioli. Odio la cipolla e la gente falsa.
    Ho una cagnolina cocker spaniel di 7 mesi che si chiama Talullah, lei è come la mia bimba ed è molto giocherelLona.
    Mi piace fare nUOvi amici e uscire con loro. specialmente con Giulio Cesare, un "bambino" di 21 anni, studente di diritto del quale sono profondamente inNamMorata. Lui è il mio uomo idealE.

    BRAVA!!!

    RispondiElimina